Lo schiavo e la passione per la sua padrona
Se ti piace ubbidire, se adori essere calpestato da tacchi vertiginosi, se ti eccita infrangere le regole ed essere punito da sonore sculacciate, se ami aspettare in silenzio e in ginocchio gli ordini del tuo Padrone, se gioisci alla vista di un gatto a nove code di cuoio pregiato...se, se, se...allora sei uno schiavo! Lo schiavo – o all'inglese slave – è una persona di sesso femminile o maschile che trae piacere nell'essere sottomesso in tutto e per tutto dal proprio Padrone.Essere uno schiavo
vuol dire delegare per gioco il proprio potere all'altra persona e accettare di essere un suo inferiore. Il Dominante, detto anche Dom, si chiama Master o Padrone nel caso di un uomo, o Mistress o Padrona nel caso di una donna. Lo schiavo diventa un vero e proprio oggetto di proprietà del Padrone che ne può disporre – soprattutto sessualmente – nel modo che più lo gratifica. Uno schiavo fedele e discreto che si impegna a ubbidire a tutti gli ordini impartiti riceve delle piccanti ricompense. Invece allo schiavo disubbidiente vengono impartite delle belle lezioni affinché gli errori non si ripetano.Come viene punito uno schiavo?
Sculacciate, fruste, umiliazioni e molto altro. Bada bene, il Padrone o la Padrona si assicurano sempre che le punizione impartite non siano eccessive e che il gioco sia eccitante per entrambi. La sottomissione può regalare un forte piacere e molta eccitazione allo schiavo che si affida alle mani sapienti del Padrone. Sei pronto a farti sottomettere? Iscriviti gratuitamente nella nostra community e cerca Padroni e Padrone pronti a metterti il collare.Iscriviti per trovare il tuo schiavo o la tua padrona!

Claudia_D 47
Italia, Torino

viola 34
Italia, Novara

Lalla Sexi 31
Italia, Genova

emma89 35
Italia, Siena

senzaregole 38
Italia, Padova

senorasexy 43
Italia, Bologna

girlyslave 44
Italia, Roma

candygirl 32
Italia, Massafra

simo88 37
Italia, Milano